Salta al contenuto principale
Regione Lombardia
Accedi all'area personale

Raccontami di te

Uno spazio dedicato al dialogo, all'ascolto e alla scoperta di sé

Data :

5 agosto 2026

Categorie:
Giovani
Sociale
Raccontami di te
Municipium

Descrizione

Due percorsi di 4 incontri ciascuno, pensati per coppie papà-figlia e mamma-figlio con ragazzi e ragazze dali 11 ai 14 anni. Attraverso attivià laboratoriali e momenti di confronto, guidati da pedagogisti, psicoterapeuti e mediatori counsellor, saranno affrontati temi fondamentali della preadolescenza, come le emozioni, gli affetti e la sessualità, il rapporto con gli adulti e i coetanei, rafforzando il legame genitore-figlio/a. Gli incontri sono gratuiti, ma è obbligatoria la prenotazione tramite QRCode allegato o cliccando su https://forms.cloud.microsoft/e/a7HMBEm2Yk ; per informazioni centroascoltogenitori@impresasocialegirasole.org.

Incontri papà - figlia saranno dalle 20.30 alle 22.30 presso la sala civica di Villa Canali in via Ca Nova, 1 a Civate, nelle seguenti date:

  • 7 settembre
  • 14 settembre
  • 21 settembre 
  • 28 settembre

Incontri mamma - figlio dalle 18.30 alle 20.30 presso la Biblioteca comunale "Alda Merini" in via Giovanni XXIII, 33 a Pescate, nelle seguenti date

  • 11 settembre
  • 18 settembre
  • 22 settembre
  • 30 settembre

Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2026, 18:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot