Descrizione
Ora anche a Valmadrera il Centro Ascolto Genitori, un servizio gratuito di supporto rivolto ai genitori, famiglie e adulti di riferimento.
Un’opportunità pensata per offrire sostegno sia ai singoli componenti della famiglia – genitori, nonni e adulti di riferimento – sia all’intero nucleo familiare nel suo insieme.
L’obbiettivo è offrire un primo aiuto nell’affrontare difficoltà, sfide o dubbi che possono emergere nella vita quotidiana.
Un operatore esperto sarà a disposizione per ascoltare i bisogni, offrire orientamento e accompagnare le famiglie verso soluzioni adeguate.
Il servizio si svolgerà a Valmadrera in via Casnedi 4, il secondo e quarto martedì del mese dalle 17.30 alle 19.30.
Per richiedere informazioni o prenotare un incontro è possibile scrivere a: centroascoltogenitori@impresasocialegirasole.org.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2026, 17:43