Salta al contenuto principale

Attuazione modifica viabilità in Via Chiari

Senso unico in direzione ascendente di via Chiari a partire dal civ. 21 fino all’incrocio con via San Rocco.

Data :

31 gennaio 2026

Attuazione modifica viabilità in Via Chiari
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione Comunale a seguito dei confronti per le modifiche alla viabilità condivise con la popolazione a metà giugno, ha iniziato l’attività per la realizzazione degli interventi proposti e condivisi.

Il primo intervento pianificato è stato attuato nella giornata del 30 gennaio con la realizzazione della segnaletica orizzontale che definisce la circolazione a senso unico in direzione ascendente di via Chiari a partire dal civ. 21 sino all’incrocio con via San Rocco.

Il senso unico nell’ultimo tratto di via Chiari previsto anche dal Piano del Traffico è divenuto operativo dal tardo pomeriggio di venerdì 30 gennaio con la messa in opera della segnaletica verticale che verrà completata nella giornata di lunedì 2 febbraio

L’obiettivo è quello di migliorare la fluidità stradale, ridurre i possibili punti di criticità e mettere in sicurezza i pedoni, prevedendo delle zone riservate al loro passaggio.

La mappa allegata evidenzia in giallo il tratto a senso unico e in azzurro il tratto che rimane a doppio senso di circolazione.

Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2026, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot