Servizio di informazione comunale

Scheda del servizio

A decorrere dal 1 novembre 2018, al fine di migliorare la qualità del servizio, il sistema di messaggistica del Comune di Valmadrera migrerà dall'attuale piattaforma Whatsapp a Telegram, come stabilito dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 117 del 10 ottobre 2018.

Per attivare immediatamente i servizi di informazione gratuiti del Comune di Valmadrera, dopo aver installato l’applicazione Telegram è sufficiente cercare:

- il canale Comune di Valmadrera (riconoscibile dalla classica icona a forma di megafono e dallo stemma comunale) per notizie su viabililtà, pubblica sicurezza, allerte meteo, comunicazioni degli uffici comunali, promemoria per le scadenze etc...

- il canale Valmadrera Eventi (riconoscibile dalla classica icona a forma di megafono e dallo stemma comunale) per notizie su manifestazioni ed eventi

e cliccare poi sul tasto “Unisciti”.

Area Area Servizi Amministrazione Generale - CED
Responsabile Perego Filippo
Indirizzo Via Roma, 31 (Piano Secondo)
Telefono 0341.205111