Avviso consultazione pubblica per aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

6 dicembre 2018

Tutti i soggetti interni (compresi Consiglieri e Componenti della Giunta comunale), i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali sono invitati a presentare eventuali proposte e/o osservazioni delle quali l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della sezione Trasparenza.

Le proposte, suggerimenti e/o osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 7 gennaio 2019, utilizzando la modulistica che si pubblica in allegato (Allegato A), mediante una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.valmadrera.lc.it;
- a mezzo posta certificata all’indirizzo: info@pec.comune.valmadrera.lc.it;
- mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Valmadrera sito in Via Roma,n.31 - Valmadrera (Lc);
- tramite il servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Valmadrera - Via Roma,n.31 - Valmadrera (Lc).

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento di aggiornamento.